Partner ufficiale dell’evento nazionale “Compagni di Cammino”

mail

Newsletter 20 Novembre 2017

 

 

Salve Visitatore,
con grande gioia ed orgoglio comunichiamo che l'associazione Ciukino è stata scelta come partner ufficiale dell’evento nazionale “Compagni di Cammino” organizzato dalla più grande associazione italiana di trekking, “La Compagnia dei Cammini”.

Gli appassionati di trekking potranno partecipare a tale evento che quest’anno si terrà in Sicilia dal 16 al 24 novembre p.v. con partenza dalle pendici dell’Etna e arrivo a Messina, attraversando i peloritani.

Lo staff del Ciukino insieme alle proprie asine, le guide della Compagnia dei Cammini e tutti gli amici, che si vorranno unire al gruppo per tutta la durata dell’evento o per qualche giorno o soltanto per qualche ora, si metteranno in cammino per scoprire un territorio ricco di realtà virtuose e solidali. Asinari, archeologi, naturalisti a raccontastorie racconteranno la storia della nostra terra e permetteranno di apprezzarne la bellezza.

Si tratta ancora una volta di un grande progetto che sposa bene la vocazione dell’associazione Ciukino che unisce l’aspetto scientifico culturale con quello più concreto di chi pratica il trekking.

Diversi gli incontri previsti durante la settimana (con il sindaco pacifista della città dello stretto Renato Accorinti, con l’assessore esperto di economie alternative Tonino Perna, con la comunità Felcerossa, con l'associazione Libera, con gli Amici del Fortino di Messina…).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi al sito: http://compagnidicammino.wordpress.com/

 

--
www.ciukino.it | Contattimessage
--